Nuovo logo e nuova “brand identity” per Fn

Armi da tiro news da Armi e Tiro

Nuovo logo e nuova “brand identity” per Fn

Il gruppo belga Fn ha presentato un nuovo layout del proprio logo aziendale, dietro al quale si esplica una vera e propria filosofia. “La nuova identità”, si legge nel comunicato diffuso in questi giorni, “si basa sull’eccezionale tradizione di Fn e dimostra la portata globale dell’azienda e il suo approccio moderno e innovativo alla difesa e alla sicurezza. In un periodo di incertezza globale, Fn si riafferma come un partner affidabile e fidato, pronto ad affrontare le sfide e le opportunità che i nostri clienti si trovano ad affrontare, oggi e domani. Pur guardando al futuro, la nuova identità è una testimonianza della lunga tradizione di leadership industriale per cui Fn è nota e del prestigioso marchio che ha già riscontrato un notevole successo presso un pubblico globale. Il logo Fn si evolve. Il suo design contemporaneo offre maggiore chiarezza e un impatto più forte. L’emblema iconico di Fn – le lettere “Fn” intrecciate, introdotte per la prima volta oltre un secolo fa – è da sempre simbolo di eccellenza e innovazione per i nostri clienti e partner, e ora viene rappresentato come marchio per evidenziare il carattere esclusivo e distintivo del marchio Fn.

La nuova linea guida, “Design Differently”, rafforza questa direzione. È un’affermazione forte che incarna la nuova identità di brand di Fn e il suo ruolo di leader nell’innovazione nel mercato della difesa e della sicurezza. Inoltre, è in linea con l’obiettivo dell’azienda di offrire a coloro che ci servono, ci difendono e ci proteggono le soluzioni di difesa e sicurezza più affidabili. Anche la nuova identità di brand di Fn si basa su tre valori chiave: Audacia, Precisione e Affidabilità. Questi valori, profondamente radicati nel Dna di Fn, determinano le aspettative dei clienti nei confronti dei prodotti e dei servizi Fn e guidano tutti i membri dell’azienda. Con questo marchio globale più forte, Fn garantisce maggiore coerenza e riconoscimento tra i propri clienti e partner, segnando la sua evoluzione da produttore di armi da fuoco a fornitore di soluzioni globali che supportano le forze armate e le forze dell’ordine in ogni missione. Ribadisce inoltre la sua posizione di leader del settore”.

L’articolo Nuovo logo e nuova “brand identity” per Fn proviene da Armi e Tiro.

Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: Nuovo logo e nuova “brand identity” per Fn