La passione per la caccia si trasforma in community

Armi da tiro news da Armi e Tiro

La passione per la caccia si trasforma in community

Un club riservato agli iscritti con vantaggi, offerte e divertimento tutto l’anno! Caccia village continua ad aggiungere eventi e nuove iniziative al suo consolidato format. Tra le novità dell’edizione 2025, il lancio della sua community della Community Caccia village, «frutto di un lavoro di aggregazione effettuato attraverso il nostro sito, che ogni anno registra parecchi accessi unici in continua crescita, non solo nei mesi a ridosso della manifestazione, ma anche durante l’anno», ha spiegato Andra Castellani, patron di Caccia village. «Abbiamo quindi pensato di ringraziare chi ci segue in maniera così fidelizzata, creando una community e la Caccia village card, che daranno diritto a una serie di vantaggi e sconti oggettivi.

Chi entra nella community (direttamente dalla homepage del sito cacciavillage.it) riceve gratuitamente la nuova Caccia village card, un’opportunità unica per tutti gli appassionati di caccia, che consente di avere vantaggi esclusivi riservati ai membri del club. Il primo è quello di ottenere un coupon per l’ingresso ridotto a Caccia village 2025, da presentare direttamente in cassa.

Con la Caccia village card, personale e non cedibile, da ritirare alla biglietteria nei giorni della fiera, si potrà anche ricevere in esclusiva la nuova newsletter Caccia village, che aggiornerà in anteprima i membri della community sulle novità dalle aziende, sulle attività riservate ai possessori della card e sulle promozioni esclusive che le aziende riservano alla community Caccia village. Presentando la card in tutte le armerie convenzionate, si potrà beneficiare di sconti speciali. Con la Caccia village card, si avrà accesso a sconti esclusivi nelle riserve di caccia italiane convenzionate e pacchetti esclusivi con le agenzie venatorie estere convenzionate.

L’articolo La passione per la caccia si trasforma in community proviene da Armi e Tiro.

Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: La passione per la caccia si trasforma in community