Fiocchi day 2025: quest’anno è anche “community”

Armi da tiro news da Armi e Tiro

Fiocchi day 2025: quest’anno è anche “community”

Il Fiocchi Day 2025 è alle porte e si conferma l’evento di riferimento per gli appassionati e i professionisti del Tiro a Volo in Italia. Un circuito nazionale che unisce competizione, tecnica e passione, con oltre 50 impianti coinvolti in tutta la Penisola.

Quest’anno, l’esperienza si arricchisce ulteriormente con la possibilità di entrare ufficialmente nella Fiocchi Day Community e vivere la manifestazione da veri protagonisti.

La registrazione per iscriversi alla Fiocchi day community è già aperta tramite la landing page ufficiale.

L’iscrizione permette di monitorare i risultati in tempo reale; accedere a contenuti riservati per la preparazione alle gare; scoprire in anteprima premi, eventi e agevolazioni; ottenere priorità nelle iscrizioni alle finali e condizioni agevolate per i programmi Fiocchi Golden, Perazzi e Turuzzo.

Il Fiocchi Day 2025 si articola in tre momenti chiave: qualificazioni, il 17–18 maggio su 52 impianti; finali, il 14–15 giugno presso i TAV di Lonato, Massa Martana, Gioia del Colle e Rosolini; Master Fiocchi – Emir Cup, 19–20 luglio presso Tav Umbriaverde.

Con un montepremi complessivo di oltre 25.000 euro, premi in denaro fino a 6.500 euro per ogni finale, e riconoscimenti speciali per tutte le categorie (Veterani, Master, Lady, Junior), il Fiocchi Day rappresenta un’occasione unica per misurarsi con i migliori.

In palio anche la prestigiosa “Cartuccia d’Oro”, l’ospitalità esclusiva per i finalisti del Master e la sponsorizzazione Fiocchi 2026 per i membri della nuova Top ten.

L’articolo Fiocchi day 2025: quest’anno è anche “community” proviene da Armi e Tiro.

Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: Fiocchi day 2025: quest’anno è anche “community”