Armi da tiro news da Armi e Tiro
FastFire E, il nuovo red dot Burris
Il Fast Fire E è il primo della serie di red dot Burris interamente “incapsulato” (diodo emettitore compreso): progettato appositamente per pistole, fucili da caccia e carabine, è realizzato in un modulo di alluminio monolitico che lo rende impermeabile, antiurto e antiappannamento, perfetto per qualsiasi ambiente o sfida.
Il punto di 3,5 Moa con funzione “sempre acceso” garantisce una prontezza immediata, alimentato da una batteria Cr2032 da 60.000 ore che mantiene concentrati sull’azione senza preoccuparsi d’altro. Le sue lenti asferiche forniscono una visione senza distorsioni e antiriflesso, mentre otto impostazioni di luminosità, tra cui due opzioni compatibili con la visione notturna, consentono di adattarsi a qualsiasi condizione di luce; è disponibile con diodo rosso oppure verde.
Progettato per velocità e precisione, la finestra da 22×17 millimetri e l’ingrandimento 1X consentono di sparare con entrambi gli occhi aperti. La derivazione e l’elevazione completamente regolabili dell’ottica con una gamma di 100 Moa, combinate con la sua “impronta” tipo Aimpoint Acro, assicurano un montaggio senza soluzione di continuità e una precisione millimetrica.
Pesa poco meno di 70 grammi e costa, negli Usa, 420 dollari.
L’articolo FastFire E, il nuovo red dot Burris proviene da Armi e Tiro.
Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: FastFire E, il nuovo red dot Burris