Enforce tac: la fiera della sicurezza diventa ancora più grande

Armi da tiro news da Armi e Tiro

Enforce tac: la fiera della sicurezza diventa ancora più grande

Enforce tac è la fiera di Norimberga, che si svolgerà dal 24 al 26 febbraio, dedicata alle tecnologie, alle strategie e agli equipaggiamenti per la sicurezza e le forze dell’ordine. L’edizione 2025 si preannuncia ulteriormente ampliata rispetto al 2024 e le precedenti edizioni: il numero di espositori ha raggiunto infatti quota mille, per una superficie espositiva di quasi 50 mila metri quadrati su cinque padiglioni.

“È sempre un momento clou vivere Enforce Tac, e il 2025 non farà eccezione. Ci aspettiamo circa 1.000 espositori e oltre 15.000 visitatori specializzati che possono aspettarsi conversazioni arricchenti, nuove soluzioni e spunti preziosi. Sono entusiasta di vedere come la fiera continua a evolversi ogni anno e non vedo l’ora di dare forma a questi tre giorni insieme a tutti i nostri espositori, visitatori e partner”, ha dichiarato Isabelle Teufert, Event Director di Enforce Tac.

La fiera stabilisce nuovi parametri di riferimento nel settore con il suo programma, tra cui la seconda edizione dell’Enforce Tac Village nel padiglione 8, dove aziende rinomate come Md textil, Rheinmetall, Diehl Defence e molte altre presenteranno dal vivo le loro ultime innovazioni. A migliorare l’esperienza della fiera c’è Enforce Tac Tv, che offre agli espositori un palcoscenico digitale e un programma diversificato con il dialogo tra l’industria della difesa tedesco-nordica, esclusivi formati di networking, conferenze specializzate (DHPol, Uav Dach) e l’evento di prima categoria Ammo symposium.

Info: https://www.enforcetac.com/

 

L’articolo Enforce tac: la fiera della sicurezza diventa ancora più grande proviene da Armi e Tiro.

Fonte: armietiro
Leggi tutto l’articolo sul sito “Armi e tiro”: Enforce tac: la fiera della sicurezza diventa ancora più grande